24 ore fa è calato il sipario sull’edizione numero 91 degli Oscar del cinema, eppure si continua a discutere delle premiazioni e delle performance live. Anche Mel B dice la sua. L’ex Spice Girl, in una recente intervista che è stata riportata dal Daily News, si scaglia contro Lady Gaga. Alla vincitrice dell’Oscar per la sua Shallow, viene criticato l’affetto estremo che rivolge a Bradley Cooper, attore e regista di A Star is Born. Come si evince dalla performance, tra i due c’è molta alchimia.
“Ha violato il codice d’onore che vige tra donne” rivela Mel B negli studi di Good Morning Britain. “Mi sono sentita a disagio per la compagna di Bradley Cooper. Voglio pensare che facesse tutto parte di una recita. C’è un codice tra noi donne e deve essere rispetto. Anche tra noi donne di spettacolo. Speriamo che quel flirt sia solo parte di una trovata pubblicitaria. Fossi in Lady Gaga chiederei scusa a Irina Shayk” conclude.
In effetti la performance dal vivo di Shallow è stata molto emozionale, la più
bella della serata, l’unica degna di nota in una kermesse soporifera e politicizzante. Sul web l’ironia in merito all’alchimia tra la Gaga e Cooper è piuttosto pungente. Avrà ragione Mel B?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.