Il messaggio di addio di Wanda Nara alla nonna

Wanda Nara, nota modella argentina e moglie del capitano dell'Inter Mauro Icardi, ha pubblicato una foto ricordo con un messaggio d'amore per la nonna scomparsa. Lo scatto ha commosso il web

Il messaggio di addio di Wanda Nara alla nonna

Non deve essere un periodo felice in casa Icardi-Nara. Wanda, sempre molto attiva sui social, ha informato i fan della scomparsa della cara nonna. Un avvenimento che segue la squalifica di Mauro e che tanto sta facendo parlare i giornali, e che sicuramente crea nervosismo e tensione anche in famiglia.

Come sempre molto spesso accade, le star e i personaggi noti, condividono sui social network le loro vite private e le loro emozioni. Questa volta la foto condivisa da Lady Icardi non è la classica che la ritrae felice tra regali e una vita agiata, o in pose sexy, bensì è un collage di foto che la ritraggono con i figli, la sorelle e il marito in compagnia della cara nonna Rosa, scomparsa da poco. Corredata all'immagine una frase molto dolce in spagnolo: "Te vas con el amor de tu vida ... el té espera y te abraza fuerte por todos nosotros .. QEPD mi abuela Rosa te recordaremos siempre con una sonrisa por tu humor y con ternura por tu bondad amor y gran corazón ....". In italiano: "Raggiungi l’amore della tua vita, ti aspetta e ti abbraccia forte per tutti noi. Riposa in pace nonna Rosa, ti ricorderemo sempre con un sorriso per la tua ironia e con tenerezza per la tua grande bontà d’animo e per il tuo grande cuore".

La modella e

showgirl argentina ha pensato così di ricordare la memoria della parente defunta, omaggiandola di un post composta da tante piccole foto che la ritraggono con i nipotini e con il bomber e capitano neroazzurro Icardi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica