L’amicizia che lega il celeberrimo attore Michael Douglas e Danny DeVito non ha eguali. Da oltre 50 anni sono legati da una profonda stima che si è rivelata vincente anche sul grande schermo, soprattutto tra gli anni ’80 e 90. In occasione del compleanno di Danny DeVito, l’attore la prossima settimana compirà 74 anni, Michael Douglas è stato intervisto da “Cigar Aficionado” ricordando le tappe salenti della sua amicizia con DeVito che, per l’occasione, appare anche in copertina (qui all’interno della news).
“Eravamo dei veri e propri fattoni nel 1967” ricorda Douglas con ironia.”Ero in spiaggia e guardavo il Long Island Sound quando mi si avvicina questo ragazzo con i capelli lunghi e mi chiede se sono fatto” continua l’attore. “Quindi ci siamo fumati uno spinello insieme e quello è stato l’inizio della nostra lunghissima amicizia.” 50 anni dopo sia Michael Douglas che Danny DeVito sono ancora inseparabili e, dopo grazie a quello spinello fumato sulla spiaggia, i due hanno collaborato anche in diverse pellicole come: la Guerra dei Roses, All’inseguimento della pietra verde, Il gioiello del Nilo e Solitari Man. Successivamente le carriere hanno preso strade differenti ma, da quello che rivela l’intervista, la stima e l’amicizia resta.
Attualmente Danny DeVito è la star della comedy americana “It’s Always
Sunny in Philadelphia” in onda in America oramai da più di 10 anni, mentre Michael Douglas recentemente è apparso nel sequel di Ant-Man, cinecomic Marvel, e sarà presente anche nel live-action di Dumbo, in arrivo nelle sale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.