Micol Olivieri è diventata mamma per la seconda volta e dà il benvenuto al piccolo Samuel.
L'attrice, diventata famosa per aver interpretato Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni, ha annunciato il lieto evento attraverso un post sul suo profilo Instagram. "Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo... troppo amore", ha scritto citando la canzone "Il Conforto" di Tiziano Ferro e Carmen Consoli.
La 24enne Micol Olivieri è sposata con il calciatore Christian Massella ed entrambi sono già genitori della piccola Arya di 3 anni. Da sempre ha manifestato la voglia e il desiderio di essere di nuovo mamma e dopo aver documentato via social la sua estate con il pancione ha finalmente fatto sapere ai suoi follower di aver partorito.
"Ognuno i figli deve farli quando si sente ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel fare i figli da giovani. Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni.
A quest’età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa", aveva detto la Olivieri dopo aver avuto Arya a soli 21 anni. Oggi, più felice che mai, l'attrice si gode i primi momenti con il suo piccolo Samuel.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.