Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si sono lasciati.
In barba a quanto trapelato in questi giorni sulla stampa australiana, la cantante e l'attore stanno ancora insieme. Ad attestarlo un video pubblicato dallo stesso Hemsworth sulle storie del profilo Instagram. Nel filmato, Miley e Liam si riprendono con uno smartphone mentre sono in macchina: durante un monologo della cantante rivolta ai follower della coppia, all'improvviso l'attore lancia un grido, spaventando la sua amata ma solo per gioco. Come riporta il Daily Mail, i due hanno una lunga tradizione di scherzi reciproci, che nel tempo sono stati condivisi sui social network.
Niente rottura quindi per Cyrus e Hemsworth, la cui storia d'amore ha sempre destato grande attenzione mediatica. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2012, ma l'anno successivo il rapporto si è interrotto per riprendere poi nel 2016. Da allora Miley indossa sempre l'anello di fidanzamento che le ha dato Liam, sebbene i gioielli importanti non rientrino nel suo stile: talvolta ha dichiarato di preferire gli anelli fatti di orsetti gommosi.
La stampa australiana ha attribuito questa seconda presunta rottura a una disparità di visioni sul futuro: l'attore vorrebbe convolare presto a nozze e sarebbe pronto ad avere dei figli, mentre la cantante preferirebbe aspettare ancora un po'. In passato è però trapelata la notizia di un loro presunto matrimonio in segreto nella villa di lei a Malibu: un vero e proprio matrimonio hippie, con tutti gli animali di Miley liberi di scorrazzare in giardino, un buffet con cibo vegan biologico, tanti bambini a giocare felici. E un lungo e fluente vestito bianco per lei. Ma in quel caso pare si trattò di una normale festa.
Il dubbio della nuova rottura è sorto anche dal fatto che la cantante ha
eliminato tutte le foto dal suo profilo Instagram. A volte però le star fanno questo per creare hype e poi annunciare un nuovissimo progetto. Che sia anche questo il caso di Miley Cyrus?Video | Molte testate giornalistiche importanti affermavano la rottura tra Miley e Liam, nonostante i due fossero stati ripresi in aeroporto insieme qualche ora fa.
— Miley Team Italy (@MileyTeamITALY) 19 luglio 2018
Ecco la risposta ufficiale direttamente da Miley Cyrus e Liam Hemsworth pic.twitter.com/k1Av2IY6tr
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.