Torna sulla Rai "Notti sul ghiaccio", la 3a stagione con Milly Carlucci

Undici vip e altrettanti professionisti si affronteranno sui pattini

Milly Carlucci sul set di Notti sul ghiaccio
Milly Carlucci sul set di Notti sul ghiaccio

Ricomincia sabato prossimo Notti sul ghiaccio, il programma condotto su Rai1 da Milly Carlucci, che ormai è giunto alla sua terza edizione. In diretta dagli studi Dear - Nomentano, si aprirà con una pattinatrice d'eccezione, l'attrice e cantante martina Stoessel, che le più piccole conoscono come la protagonista della serie tv Violetta.

La Stoessel non ha mai indossato un paio di pattini e per questa la sua coreografia è ancora più attesa dagli spettatori. Inizia dunque con un ospite speciale il programma che accompagnerà il pubblico per sei serata consecutive, con undici vip ad affrontarsi affiancati ad altrettanti campioni.

Chi saranno i vip e chi i professionisti? È presto detto:

I Vip sono Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester; la bellissima show girl Valeria Marini accompagnata da Federico Degli Esposti; la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa con Andrea Vaturi; il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley; l’attore e regista Giulio Base in coppia con Alice Velati; l’attrice Barbara De Rossi affiancata da Simone Vaturi; il modello Stefano Sala in scena con Serena Angeli; l’attrice del cast di «Violetta» Clara Alonso con Marco Garavaglia; l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti seguito da Federica Costantini, una delle attrici protagoniste di «Notte prima degli esami» e di «Un fantastico via

vai»; Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi; l’attore, cantante e doppiatore Niccolò Centioni, caro al pubblico per aver interpretato il ruolo di Rudi nella serie televisiva «I Cesaroni», insieme a Claudia Iacono.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica