Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Miss Italia, quell'omaggio a Frizzi: "Una fascia sarà dedicata a lui"

La rivelazione di Patrizia Mirigliani: “Durante la finale omaggeremo Fabrizio Frizzi e ho voluto anche Carlotta"

Miss Italia, quell'omaggio a Frizzi: "Una fascia sarà dedicata a lui"

Ci sarà un omaggio a Fabrizio Frizzi nella prossima edizione di Miss Italia. A rivelarlo a Diva e Donna è Patrizia Mirigliani: “Durante la finale omaggeremo Fabrizio e ho voluto anche Carlotta - ha detto - D'altronde Miss Italia ha fatto da cupido tra lei, che era nostra concorrente, e Fabrizio".

E infatti Carlotta Mantovan, moglie del conduttore prematuramente scomparso quest’anno, sarà ospite nel programma che sarà condotto dalla bella Diletta Leotta. "In questo momento di ricordo - ha spiegato la Mirigliani - ci sarà una fascia dedicata a Fabrizio. Saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla e vorrei che la consegnasse Carlotta".

Il ricordo di Fabrizio è ancora vivo nei telespettatori. La sua morte ha costernato migliaia di italiani e tutto il mondo dello spettacolo si è stretto attorno alla moglie Carlotta. "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato", avevano dato l'annuncio la moglie, il fratello Fabio ed i familiari.

Anche dalla Rai era arrivato un messaggio di affetto: "Con Fabrizio - scrisse viale Mazzini - se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano". E poi tutti gli altri, nessuno escluso.

L’Eredità, intanto, programma che Frizzi stava conducendo quando è venuto a mancare, sarà condotto da Insinna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica