È la rivista Voici che fotografa la bellissima Monica Bellucci insieme al suo nuovo interesse amoroso. Dopo mesi di indiscrezioni e falsi rumor, l’attrice più amata dagli italiani, esce allo scoperto e si fa paparazzare insieme a Nicolas Lefebvre.
Moro, capelli lunghi, artista, scenografo e proletario di una galleria d’arte nel cuore di Parigi con una bimba di 6 anni avuta da una precedente relazione. Tra Monica Bellucci e Nicolas ci sono ben 18 anni differenza, ma l’età non spaventa la neo-coppia che, in sordina, si frequenta già dalla scorsa estate. Secondo la rivista che ha lanciato l’indiscrezione, tra i due tutto procede bene. La Bellucci ha dimenticato una volta per tutte la burrascosa relazione con Vincent Cassel. “Non fa il mio stesso mestiere” aveva rivelato a Paris Match qualche mese fa, accennando alla relazione con Lefebvre, “ma viaggia molto ed ha un ritmo diverso dal mio. Tra noi però c’è molta sintonia, grazie alla precedente relazione ho capito come affrontare una storia d’amore. Ho capito quali sono le cose importanti della vita” conclude.
Eppure le ultime dichiarazioni della Bellucci sembrano andare contro corrente, se messe a paragone con quelle che l’attrice ha rilasciato qualche tempo fa, poco dopo il matrimonio di Vincent Cassell con la modella
21enne Tina Kunakey: “Mi vedreste accanto ad uno di 20 anni anche se molto bello? Io lo guaderei come un figlio.” Eppure da qualche mese, la leggendaria attrice, ha ceduto al fascino di un artista molto più giovane di lei.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.