A "Ballando con le Stelle 11" arriva un vero e proprio outsider. Si tratta di Morgan, al secolo Marco Castoldi, di recente uno dei protagonisti al Festival di Sanremo con la riunita band dei Bluvertigo, da cui ebbe il primo grande riscontro di pubblico musicalmente parlando.
Morgan però non sarà un concorrente vero e proprio, ma uno dei ballerini per una notte che, settimanalmente, si avvicendano, e dovrà vedersela con un confronto virtuale non da poco. Sabato scorso, infatti, pregevole ballerino per una notte è stato Alessandro Del Piero: gli atleti, si sa, sono maggiormente portati per la coordinazione e per il ruolo fisico giocato nel ballo, ma i musicisti potrebbero avere un maggior senso del ritmo. Del Piero si è esibito in un tango, mentre non si conosce ancora in quale tipo di ballo si lancerà Morgan.
La sua partecipazione è insolita per una serie di ragioni: Morgan in TV ha preso parte sì a dei talent show, ma si trattava di musica tout court.
Inoltre, tra i concorrenti c'è la sua ex compagna Asia Argento, madre della figlia Anna Lou, che ha dimostrato una certa verve. Per il prossimo sabato le attese salgono e intanto gli ascolti, in queste due settimane, hanno premiato il programma.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.