Morte Ennio Fantastichini, il ricordo commosso di Amendola: "Questa sera faccio fatica"

Morte Ennio Fantastichini, il ricordo commosso di Amendola: "Questa sera faccio fatica"

Ennio Fantastichini è morto all'età di 63 anni all'ospedale Federico II di Napoli. L'attore era ricoverato da quindici giorni in rianimazione, ma è stato stroncato da una grave emorragia cerebrale, causata dalla leucemia. La sua morte ha sconvolto tutti. Centinaia di messaggi di cordoglio sono stati scritti per lui in queste ore sui social.

Ieri sera, durante Portobello Claudio Amnedola è stato ospite di Antonella Clerici. Ma prima di abbandonare il palco ha voluto ricordare con le lacrime agli occhi il suo grande amico. "Facciamo un mestiere meraviglioso che ci impone sempre di andare avanti comunque e di tirar fuori il meglio di noi e il sorriso - ha iniziato l'attore -. Questa sera ho fatto moltissima fatica perché è morto un mio carissimo amico.

È morto Ennio Fantastichini. Qui siamo per ridere. Per come lo conosco Ennio mi avrebbe detto 'vai in scena e dai il meglio di te'. E io gli mando un grande bacio. Grazie per avermelo fatto dire".

E commosso Claudio Amendola ha lasciato il palco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica