Moser pubblica sui social la chat WhatsApp con Cecilia

La coppia Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez fa ancora discutere. Sui social spunta la conversazione su WhatsApp

Moser pubblica sui social la chat WhatsApp con Cecilia

La coppia Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez fa ancora discutere. I due, dopo l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad essere protagonisti sui social. Sia su Instagram che su Facebook documentano le loro serate e soprattutto le loro "ospitate" in discoteca o nei centri commerciali. Ma di fatto Ignazio moser è andato oltre e ha deciso di pubblicare su Instagram una conversazione su WhatsApp con la sua Cecilia. Una conversazione che conferma quanto la coppia sia unita dopo la fine del programma. Infatti in tanti avevano accusato sia Cecilia che Ignazio di aver sfruttato le telecamere della casa più spiata di Italia per ottenere una notorietà e dunque "sfruttare" la situazione anche dal punto di vista economico dopo l'uscita dal reality. Ma a quanto pare le critiche vengono zittite giorno per giorno con foto, video e adesso chat che "raccontano" questa love story che ha fatto tanto discutere il pubblico del Grande Fratello Vip. E già nelle scorse settimane anche il padre del concorrente del Gf, Francesco Moser, aveva avuto perplessità sulla "nuova vita" di Ignazio. Più volte infatti gli ha chiesto di tornare a lavorare nell'azienda agricola di famiglia.

E durante l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, l'ex campione del ciclismo su questo punto è stato molto chiaro: "Spero che torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l'attività agricola, ha fatto l'istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore". Ma per il momento Ignazio pare più interessato alla sua storia e ai like sui social e a condividere con i suoi fan pure le chat private con la sua fidanzata.

chat Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica