Naike Rivelli, la bella figlia della famosissima Ornella Muti, non se l'è più sentita di rimanere in silenzio. E, attraverso Instagram, ha voluto commentare a modo suo le recenti notizie di attualità. In particolare quelle relative all'attuale Governo in carica. E, nonostante sia un'attrice e quindi in grado di dissimulare in qualche modo il suo stato d'animo, Naike è stata molto diretta sia per le parole che ha utilizzato ma anche per le immagini associate alle stesse.
Naike Rivelli: "Tempi di m..da"
L’attrice ha postato un’immagine che la ritrae completamente nuda, seduta in bagno. È da lì che si è lanciata in una lunghissima invettiva social che ha preso di mira un po’ tutto, a partire dai recenti sviluppi politici. Naike Rivelli, infatti, scrive: "Tempi di Merda in Italia. Un Paese nella Merda! Governo Cesso Leggi che cambiano.. Negozi di Canapa Legale che chiudono.. l’ambiente dello Spettacolo e TV al top del Trash , Infestato da Calippocrazia e gestito da Lobby varie.. Come tutti i settori in Italia del resto.. mazzette favori favoreggiamenti prostituzione ecc ecc... Siamo al Primo Posto dei Paesi in Merda in Europa."
Ovviamente, anche se Ornella Muti è stata taggata nel post, Naike si è ben guardata dal fare alcun tipo di riferimento ai guai giudiziari della genitrice. a Cassazione ha infatti condannato in via definitiva l’attrice a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso. I fatti a cui fa riferimento il Supremo Collegio risalgono al 2010 quando la Muti cancellò uno spettacolo al teatro Verdi di Pordenone dandosi malata.
Nello stesso tempo, comunque, partecipò a una cena di gala in Russia alla quale erano presenti personaggi del calibro di Vladimir Putin e Kevin Costner.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.