Naike Rivelli, quarantena in lingerie a cavallo di una scopa

Naike Rivelli non rinuncia a essere sexy durante la quarantena per il coronavirus: ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Naike Rivelli, quarantena in lingerie a cavallo di una scopa

Quarantena sexy per Naike Rivelli.

La figlia d’arte ha pubblicato su Instagram alcuni aggiornamenti relativi al coronavirus. In uno scatto appare a cavallo di una scopa e di spalle, con il lato b in primo piano e in mezzo alla natura. Nella didascalia ha aggiunto un testo che in questi giorni è diventato virale sui social e che inizia con: “Era l’11 marzo del 2020, le strade erano vuote, i negozi chiusi, la gente non usciva più. Ma la primavera non sapeva nulla. Ed i fiori continuavano a sbocciare. Ed il sole a splendere. E tornavano le rondini. E il cielo si colorava di rosa e di blu. La mattina si impastava il pane e si infornavano i ciambelloni. Diventava buio sempre più tardi e la mattina le luci entravano presto dalle finestre socchiuse”.

In un altro scatto con l’hashtag #quarantena, Naike è stesa sul letto sfatto con addosso la lingerie e una gonna di tulle. La modella e performer usa anche l’invito-hashtag #iorestoacasa. Nei giorni scorsi ha pubblicato un video con un mash up di scene da film che ritraggono persone nell’atto di fumare marijuana, con la didascalia: “Visto che non si può uscire di casa…”.

A fine febbraio invece ha pubblicato una foto accanto a una donna asiatica per contrastare il pregiudizio che ha travolto il popolo cinese dall’inizio del contagio di massa con il coronavirus. “Bisogna essere informati - ha aggiunto Naike a corredo dello scatto - onesti, consapevoli, forti e soprattutto uniti. Il razzismo che sorge negli ultimi tempi contro la popolazione cinese e asiatica per via del Coronavirus è ridicola e disumana. I vari conduttori di tv giornalistica gossip trash dovrebbero smettere di fingere di tranquillizzare la gente. Quando fanno servizi giornalistici romanzati con effetti sonori… è deplorevole e pericoloso cercare di aumentare ascolti e fare audience, creando panico subliminalmente...

montando servizi giornalistici che sembrano caricature, esaltate e ridicolizzate da musiche da film horror e film d’azione e con tanto di voci fuori campo che parlano di cose serie come se stessero parlando del Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi… Ci sono costanti allusioni negative che istigano il terrore, finalizzate con un «non vogliamo creare panico né allarmismo»”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica