Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram un video in cui fa yoga in un bar.
La clip ritrae la figlia d’arte con addosso una tutina rosa carne - sembra apparentemente che l’artista sia nuda, ma a uno sguardo più approfondito si nota che è una tutina dello stesso colore della sua pelle. La clip è molto divertente: delle persone chiamano Naike per dirle che il caffè e pronto e lei, in tutta risposta, si impegna in una verticale. “Buongiorno e buon caffè”, scrive nella didascalia del video.
La figlia di Ornella Muti è celebre, tra le sue tante attività, per la sua passione per lo yoga. Ci sono numerosi aggiornamenti sui suoi canali social in cui diffonde l’amore e la cultura per questa disciplina spirituale. In un altro video, in cui si mostra mentre fa yoga nuda sul bordo della vasca idromassaggio, Naike riporta le parole di Yogi Bhaja: “Il Kundalini yoga è lo sviluppo dell’essere. È il potenziale della creatività dell’infinito nel finito. È lo spalancarsi delle possibilità, e la felicità ultima nella vita. È umano e sovrumano. È intelligenza. È grazia. È compassione estrema. È la verità classica che penetra ogni sfaccettatura della vita. È una tecnologia scientifica che può essere appresa e insegnata. Il Kundalini yoga viene insegnato non è un intrattenimento temporaneo per apparire diversi o sentirsi diversi. Parliamo del sistema nervoso centrale, che si estende oltre le possibilità del cervello per immaginare l’infinito nella sua totalità. Ed è attraverso un processo graduale che si lavora per fare questa esperienza. È una tecnologia scientifica per la felicità”.
In un altro scatto su Instagram la modella spiega anche la funzione sexy che può avere questa disciplina. A testa in giù in canotta e slip, ricoperta di lucine natalizie, Naike scrive ancora: “Volevo scrivere qualcosa di profondo... di impatto… qualcosa che... non posso scrivere perché il mio compagno ha voglia di... fare altro… quindi… buonanotte e.... tanto amore. Ps: lo yoga rende il sesso di coppia molto più interessante”.
Le fotografie pubblicate sul social ritraggono Naike in
posizioni yoga molto acrobatiche - e talvolta anche rischiose, dato che vengono praticate su balconi e finestre. La donna però sembra padroneggiare completamente la disciplina, che è anche una passione comune della madre attrice.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.