Nicki Minaj si è rifatta il sedere con il brazilian butt lift?

Secondo molti utenti sui social media, il mese scorso Nicki Minaj si sarebbe sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva al sedere chiamato Brazilian butt lift e molto in voga tra le star e le donne bootylicious, ossia le fan del lato B perfetto

Nicki Minaj si è rifatta il sedere con il brazilian butt lift?

Nicki Minaj si è esibita a Londra alla famosa O2 Arena in un concerto in cui finalmente è andato tutto liscio sul palco, senza sbalzi di corrente con conseguente black out e annullamento del concerto, come successo in Francia con grandi polemiche. Ma soprattutto, ha fatto impazzire i fan esibendo un lato b davvero mozzafiato e decisamente più rotondo rispetto alle sue ultime foto sui social.

Qualcuno l'aveva già notato, ma pensava fosse semplicemente ingrassata, invece adesso secondo molti utenti Nicki Minaj si sarebbe sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva al sedere. L'intervento chirurgico, chiamato Brazilian butt lift, è molto in voga tra le bootylicious, slang che in americano indica le fan del booty perfetto, ovvero delicious.

Nessuna conferma nè smentita da parte della cantante, ma i suoi follower nonchè gli haters in queste ore stanno paragonando foto e video di mesi fa con quelli di adesso e, in effetti, la differenza delle dimensioni del lato b della cantante parrebbe davvero notevole. C’è chi preferisce scolpire il lato b a forza di squat e chi invece si affida a questo speciale lifting al sedere in cui si inietta del grasso per aumentare il volume dei glutei. E non lo fanno solo le star per apparire più giunoniche e sexy.

Sono tantissime ormai le donne che ricorrono a questo intervento di chirurgia estetica a causa del bombardamento mediatico di immagine di Jennifer Lopez e delle sorelle Kardashian, naturalmente, tutte impegnate sui social a mostrare lati b importanti.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica