Con un lungo post su Facebook Nina Moric si scaglia contro Le Iene raccontando nei dettagli quanto successo in settimana tra lei e il programma di Italia1.
Dopo la polemica sulla trasmissione "Parliamone sabato", condotta da Paola Perego e chiusa a seguito del siparietto sui ""6 motivi per scegliere una fidanzata dall'Est", l'irriverente programma Mediaset ha pensato di fare due chiacchere con Nina Moric, una donna dell'Est appunto. Stando alle parole della Moric il progetto non sarebbe andato in porto ed è per questo che Le Iene avrebbero deciso di mandare nuovamente in onda un servizio di qualche anno fa. La showgirl non ha però apprezzato.
Dopo aver fatto alcune puntualizzazioni sul contenuto dello scherzo e su presunte omissioni de Le Iene, la Moric racconta quanto successo negli ultimi giorni: "Ma veniamo al motivo per cui il video è stata rimandato in onda ieri (mercoledì 22 marzo, ndr), il motivo per cui la figuraccia alle Le Iene stavolta voglio fargliela fare io o almeno ci provo. Sia chiaro io ho un profilo autenticato se su quanto segue sto mentendo è giusto che mi becchi una denuncia anche bella grossa: lunedì sera ore 20 sono stata chiamata dalla Iena Mary Sarnataro per fare un servizio sulle ragazze dell'est. Ovviamente lunedì sera ho rifiutato l'offerta e suggerito a Mary di riaggiornarci al giorno seguente perché sarei stata più libera. Il martedì - continua - ho passato 14 ore a Torino per un vertice con l'azienda di costruzioni di cui faccio parte, nonostante questo ho risposto a tutte le telefonate di Mary, abbiamo riso e scherzato e le ho promesso che appena sarei tornata a casa le avrei telefonato.
Sono rientrata a mezzanotte - racconta ancora - troppo tardi per me e per lei, prendiamo appuntamento telefonico per Mercoledì mattina, in cui io sarei anche dovuta passare da Cologno ( dove c'è la sede delle iene ) ma non se ne fa nulla troppo poco tempo, saluto Mary con affetto, addirittura le ho detto che sarebbe stata una mia amica ideale". Conclude la Moric: "La sera ovviamente hanno deciso di punire il mio no. Mandando in onda quello scempio. Questo tipo di 'ripicca' intimidatoria per il futuro è oggetto di studi dei miei avvocati".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.