Sempre a favore della legittima difesa e da poco tra le fila di CasaPound, Nina Moric ha deciso di prendere il porto d'armi.
La showgirl croata ha pubblicato un video su Facebook in cui si trova in un poligono di tiro intenta ad imparare a sparare. La Moric non guarda mai la telecamera ma per tutti i due minuti e mezzo di video è concentrata sul bersaglio. A commento del filmato, la modella scrive: "Vi aspetto dopo le 22 a casa". Il riferimento è alla nuova legge sulla legittima difesa, approvata lo scorso 4 maggio alla Camera, che prevede, oltre alla confermata necessità che ci sia proporzione tra difesa e offesa e l'attualità del pericolo, la possibilità di sparare in reazione a un'aggressione in casa, in negozio o in ufficio commessa di notte.
I commenti degli utenti
I commenti, circa un centinaio, sono dei più diversi.
C'è chi sta dalla parte della Moric, nella convinzione che "con i tempi che corrono" sia necessario armarsi, e chi invece crede che ciò che sta facendo la showgirl sia sbagliato. Ovviamente, come sempre avviene quando un personaggio noto pubblica qualcosa sui social network, non mancano commenti sessisti e di cattivo gusto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.