Ha creato un po’ di scompiglio la presenza di Meghan Markle alla finale dei campionati di Wimbledon. Tanto è vero che Serena Williams, tennista e amica fidata della duchessa di Sussexm, ha preso le sue difese per cercare di placare le polemiche e i rumor negativi che stavano serpeggiando durante l’evento sportivo.
Come ha riportato Grazia, Meghan Markle avrebbe chiesto esplicitamente alle bodyguard di impedire ai presenti di avvicinarsi a lei e che non facessero nessuna fotografia, visto che la sua presenza al torneo era stata organizzata all’ultimo minuto. La Markle era lì solo ed esclusivamente per sostenere Serena Williams. I presenti non avrebbero apprezzato particolarmente la scelta della duchessa, accusandola di comportasi come una star di Hollywood e non come una duchessa e sposa di un Principe. A prendere le sue difese è stata proprio la Williams, poco dopo il match con Kaia Juvan. "Preferisco evitare di leggere tutto quello che i media scrivono su Meghan – afferma la tennista -. Qualsiasi notizia che la stampa inglese scrive su di lei, la ignoro immediatamente. Ogni volta che vedo il suo nome vado oltre. Lei non è la persona che viene descritta dai giornali scandalistici. Per me Meghan non potrebbe essere un’amica migliore di così – continua -. Con lei ho trascorso momenti tristi e allegri. Lei è sempre stata al mio fianco. È per questo che voglio essere al suo fianco. Non si merita questo linciaggio".
Le due si sono conosciute nel
2014 e ancora oggi sono legate da un profondo legame di amicizia. Tanto è vero che Serena Williams e suo marito sono stati invitati al Royal Wedding e, la tennista, avrebbe organizzato il chiacchierato baby show di Meghan.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.