Nozze in vista per Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom si sposano. La cantante e l'attore, dopo tre anni di alti e bassi, si sono fidanzati ufficialmente nel modo più romantico possibile: la notte di San Valentino, circondati da cuori di fiori e palloncini. L'anello di fidanzamento è vintage: una pietra rosa, circondata da diamanti. Lei 34 anni, lui 42, hanno condiviso la notizia con la stessa foto: un loro primopiano con il gioiello al dito di lei. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo il party dei Golden Globe Awards del gennaio 2016, per poi dirsi temporaneamente addio nel 2017. Si sono ritrovati nel 2018 quando hanno fatto visita a Papa Francesco in Vaticano.

Da allora non si sono più separati. E hanno iniziato a fare piani per il futuro. L'attore dei Pirati dei Caraibi è già stato sposato con la modella Miranda Kerr, padre del suo Flynn, 8 anni; Katy, si era sposata nel 2010 con Russell Brand.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica