Una nuova tata per il figlio di Meghan Markle?

Secondo gli ultimi rumor della stampa inglese, Meghan Markle avrebbe trovato finalmente la tata giusta per il piccolo Archie e stranamente pare che la duchessa sia molto contenta della scelta

Una nuova tata per il figlio di Meghan Markle?

Secondo quanto è stato riportato dal Daily Mail, Meghan Markle e il Principe Harry avrebbero finalmente trovato la tata giusta per il piccolo Archie. La scelta non è stata facile. Ci sarebbero stati colloqui serrati, il vaglio di molti curriculum, ma secondo le fonti, i duchi di Sussex, potrebbero finalmente tirare un sospiro di sollievo. Si tratta però della terza tata che viene ingaggiata dalla Markle dopo che le precedenti due si sono licenziate di propria spontanea volontà.

Le notizie non sono mai state confermate, ma come ha rivelato la gola profonda al magazine britannico, Meghan Markle sarebbe molto esigente quindi non è facile trovare una persona che sia in linea con le sue idee. La terza però pare essere quella giusta. Non è ancora stato rivelato il suo nome ma, secondo i ben informati, si tratta della persona che è salita su jet privato che avrebbe condotto Meghan ed Harry a casa di Elton John. La tata si prenderebbe cura di Archie per gran parte della giornata ma non sarebbe stata assunta a tempo pieno, infatti non vive al Frogmore Cottage, ma si potrebbe unire ai duchi nel prossimo viaggio in Africa.

"Meghan non è ancora molto pratica come mamma – afferma la fonte anonima -. La nuova tata è comunque una manna dal cielo per lei. È professionale, con molti anni di esperienza alle spalle e si è adattata molto bene alle abitudini della famiglia – continua -. E poi adora Archie e tutti sono contenti di lei".

Molto probabilmente la nuova tata proviene dal Norland College, che da decenni forma le tate dell’aristocrazia inglese. Si spera che rispetto alla precedente, questa possa essere la scelta definitiva per i duchi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica