Il nuovo "amore" di Elisa Isoardi? Un giornalista della Rai

L'ex fidanzata di Matteo Salvini ha pubblicato su Instagram una foto con l'ultimo ospite de "La prova del cuoco", il giornalista del Tg1 Alberto Matano. La Isoardi ha scritto: "Follemente innamorata" di Matano e poi una sfilza di cuoricini

Il nuovo "amore" di Elisa Isoardi? Un giornalista della Rai

"Follemente innamorata di Alberto Matano", e poi una serie di cuoricini. È quanto ha scritto Elisa Isoardi per commentare la foto pubblicata sul suo profilo Instagram dove la si vede insieme a un noto giornalista del Tg1 e della Rai: Alberto Matano. Matano è stato ospite della trasmissione condotta dalla presentatrice, La prova del cuoco, in cui la coppia è sembrata essere in particolare sintonia. Nel corso del programma, i due si sono divertiti e sfidati nella #MahmoodChallenge, come mostrato dallo stesso Matano in un video su Instagram. Ma il giornalista del Tg1 non si è limitato ad assistere al programma, vestendo i panni del giudice per decretare a fine puntata il vincitore della gara dei cuochi. Lo sguardo trasognato di Elisa Isoardi è tutto un programma: resta da capire se l'amore da lei citato nel post sia solo una sincera ammirazione umana e professionale, oppure qualcosa di più serio.

Follemente innamorata di @albertomatano

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Intanto i followers della presentatrice si sono scatenati nei commenti. Se qualcuno si è limitato a fare i complimenti a entrambi per il loro lavoro, qualcun altro si è divertito a taggare Matteo Salvini, per "informarlo" della possibile storia d'amore tra la Isoardi e Matano. Ma Federico è intervenuto così in difesa del segretario della Lega: "Non vale un'unghia del capitano". Roberta ha notato che Elisa "ha un debole per i mori", mentre Paola è stata ancora più maliziosa: "Huelahhhhh! Attenzione! Questo è ammmore??".

Al momento la conduttrice è single, nonostante l'ammissione che Matteo gli manchi per i bei momenti trascorsi insieme, mentre si sa poco o nulla sulla situazione sentimentale del giornalista Alberto Matano. Staremo a vedere: di sicuro, se son rose fioriranno...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica