Il nuovo tormentone estivo di Jerry Calà

"Un’altra estate che va" è il nuovo singolo di Jerry Calà, ispirato da suo figlio Johnny. Il videoclip è stato girato a Forte dei Marmi

Il nuovo tormentone estivo di Jerry Calà

Uno dei protagonisti di "Sapore di mare", l'indimenticato film di Carlo Vanzina ambientato a Forte dei Marmi, torna sul tema marinaro, questa volta con una canzone. "Un'altra estate che va" è il nuovo singolo di Jerry Calà, con la partecipazione de "I Pantellas", un duo di Youtuber (Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo). Nel divertente videoclip c'è anche il figlio di Calà, Johnny, che che ha ispirato la canzone: "Forse i giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di più alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio. E mi sento ancora un leone quando sto con lui…".

Jerry Calà gioca sull'amarcord e sa toccare corde sensibili.

La sua canzone potrebbe piacere a chi apprezzava i suoi film, ma anche ai giovani di oggi, molti dei quali amano il mito degli anni Sessanta e tutto ciò che sa di amarcord. Il video, diretto da Calà, è stato girato in Versilia, al Bagno Roma di Levante e alla Capannina (poteva mancare?).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica