Liam Gallagher non è nuovo a comportamenti fuori le righe, spesso violenti. Una testa calda, alla pari del fratello Noel, che da sempre è croce e delizia degli Oasis (che furono) e dei milioni di fan della band brit-pop che sperano sempre - invano? - nella reunion.
L’ultima di Liam? Un’aggressione alla fidanzata Debbie Gwyther. Verso la quale il cantante ha allungato le mani, afferrandole il collo. Una violenza ripresa dalla telecamere di sicurezza del locale londinese dove i due avevano trascorso la serata degenerata in un nuovo litigio.
Nel video, pubblicato online anche dal The Sun, si vede l’artista discutere con la fidanzata in un corridoio, dove prima si sono un po’ spintonato e dove, infine, Liam ha provato a mettere le mani al collo della donna.
Nei giorni seguenti, con il girato non ancora postato in rete, i due avevano smentito i rumors circa l’accesa lite, con l’ex frontman degli Oasis che dal nulla su Twitter– excusatio non petita, accusatio manifesta? – ha scritto di non aver mai messo le mani addosso a una donna in maniera cattiva in vita sua
Poi, però, è uscito il video che lo ha sbugiardato.
Oltre alla testimonianze di alcuni presenti che hanno confermato la nottata nervosa del cantante. A difenderlo, comunque, c’è proprio la "vittima" Debbie Gwyther, che ha puntato il dito contro il The Sun, accusandolo di aver passato il segno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.