Dopo l'esperienza nella scuola di "Amici" di Maria De Filippi, Biondo sta ottenendo un grande successo. Il singolo "Japan1ce" sta scalando le classifiche e la collaborazione con la sua ex , Emma Muscat, nel brano "Avec moi" ha ottenuto oltre 8 milioni di visualizzazioni su Youtube. In lui aveva subito creduto Simona Ventura che, giurata del Serale, aveva intravisto in lui doti e grandi prospettive per il futuro, arrivando a scontrarsi con Heather Parisi che non lo riteneva all'altezza. Grazie a questo successo, il giovane trapper di Roma è molto richiesto in tutta italia per live e concerti. In uno degli ultimi show dal vivo del cantante, però, è successo qualcosa.
Mentre Biondo si stava esibendo sul palco, dal pubblico sono partite delle offese. Il cantante ha così fermato la musica e si è rivolto con decisone verso chi lo stava insultando: "Siete scemi voi che venite al live per offendere. Ma che state a fare qua? State con le vostre ragazze. Perché venite qua? Stai ascoltando la mia musica, io faccio arte, voi che fate qua a insultare? Pace e amore! Fuck". Poche parole, dette tra gli applausi e le grida di approvazione dei suoi fan accorsi in piazza per ascoltare le sue canzoni.
Poche ore dopo, a concerto terminato, il ventenne romano è tornato sui social per chiedere rispetto per il suo lavoro. "Fuck haters - scrive Biondo nelle storie del suo profilo Instagram - i veri scemi che perdono tempo a venire ai live solo per portare bad vibes sono loro. Grazie a voi veri fan. Rispetto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.