Prende sempre più piede l'instant marketing. E adesso, a lanciare promozioni sulla scia dell'attualità, ci si mette anche la Lidl. Questa volta, a finire nel mirino della catena di supermercati tedesca sono gli One Direction, il quintetto pop più amato dai giovanissimi che proprio ieri ha perso un componente.
Sfruttando l'onda del ritiro a vita privata del 22enne Zayn Malik, infatti, Lidl ha pensato di cogliere l'occasione al volo: il risultato è che da oggi, in tutti i supermercati inglesi del marchio, l'uovo di Pasqua degli One Direction è passato dal prezzo di 99 penny a quello di 79, perdendo cioè 1/5 del suo valore, esattamente come è stato per gli One Direction.
Una ironica mossa di marketing molto apprezzata, sembra, dai
commentatori dei social network - dove la notizia è stata ampiamente diffusa con tanto di foto promozionale a corredo - ma mal digerita dalle migliaia di "Directioner", le fan del gruppo letteralmente "in lutto" in queste ore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.