One Direction, Zayn Malik lascia il tour

Nel gruppo rimangono in quattro. L’annuncio dell’abbandono anticipato al "Daily Mail"

One Direction, Zayn Malik lascia il tour

Alta tensione tensione tra gli One direction. Alla vigilia delle registrazioni del quinto disco, Zayn Malik lascia la band. Il cantante inglese, membro di una della band più amata dalle ragazzine, ha comunicato ufficialmente di volersene andare dal gruppo dopo aver abbandonato il tour asiatico. È stato il portavoce della band ad annunciare la decisione, spiegando che "a causa di un po’ di stress Zayn è tornato nel Regno Unito, per recuperare energie. La band gli augura di riprendersi al più presto: gli One Direction continueranno il tour con le esibizioni a Manila e a Jakarta". Malik dovrebbe ricongiungersi in occasione agli altri in Sudafrica il prossimo 28 marzo.

Il cantante ha ufficializzato il suo addio agli One Direction con un comunicato affidato al tabloid inglese Daily Mail: "La mia esperienza con i One

Direction è stata più di quanto avessi mai potuto immaginare. Dopo cinque anni, però, sento che arrivato il momento di lasciare il gruppo. Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che penso sia giusto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica