Ora Al Bano chiarisce: "Con Loredana è finita. È stata lei a lasciarmi"

Intervistato dal settimanale Chi, Al Bano Carrisi ha chiarito una volta per tutte qual è la sua attuale situazione sentimentale: "Non è finita per colpa di Romina"

Ora Al Bano chiarisce: "Con Loredana è finita. È stata lei a lasciarmi"

Da ieri non si parla d'altro che della fine della storia d'amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ora il cantante di Cellino San Marco vuole mettere qualche puntino sulle "i".

E così, sul numero di Chi in edicola da domani, Al Bano chiarisce per la prima volta anche i rapporti con Romina Power dopo il loro ritorno insieme sul palco. "Sono tre anni che è tornata l’armonia - spiega -. La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare e mi è vietato dimenticare. Lei è la mamma dei miei figli e Loredana Lecciso è la madre dei miei figli, il simbolismo della madre per me è sacro, lo sanno tutti da sempre. Io non tratterò mai male una madre, per di più la madre dei miei figli, questo deve essere chiaro per tutti, così come deve essere chiaro che non sto facendo niente di male contro nessuno. Io e Romina stiamo lavorando bene insieme, lavoro anche da solista e mi chiedo: che male c’è in tutto questo? Dov’è l’ambiguità? Tutto si svolge alla luce del sole e dei riflettori".

E ancora: "Il pubblico sogna un ritorno non solo sul palco ma anche nella vita? Ma siamo vivi grazie a Dio, siamo passati da tempi fantastici ad anni tragici, e poi di nuovo da momenti difficili a momenti sereni come questi e penso che sia giusto goderseli perché fanno bene a tutti: a chi ci vede, a noi che lo viviamo, ai miei figli che lo respirano, anche ai figli miei e di Loredana, che respirano questo clima di affetto e di verità".

Poi è proprio su Loredana Lecciso che Al Bano si concentra: "Con Loredana è finita, ma non per colpa di Romina. Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada e di non farvi rientro. È stata una sua scelta, e l’ho subìta, ma Loredana sa meglio di chiunque altro qual è il mio rapporto con Romina. Loredana se n’è andata per motivi che conosce molto bene e che non sarò io a dire, ma sicuramente Romina non è stata la causa. E, vista l’ambiguità che circonda questa circostanza, sarebbe giusto che si decidesse a chiarire.

Se Loredana mi lascia come ha fatto nel 2005 quando ero all'Isola e come ha rifatto adesso, allora mi difendo, perché tengo alla mia anima. Non sono mai stato un soprammobile né mai ho considerato gli altri un soprammobile".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica