A 63 anni resta una delle donne più belle e una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico italiano. Ornella Muti che tra gli anni ’80 e ’90 è diventata celebre grazie a “Nessuno è perfetto” e “Io e mia sorella”, è balzata agli onor di cronaca per una foto hot trapelata sui social. Lo scatto è di qualche giorno fa e Naike Rivelli, figlia 44enne della Muti, ha immortalato l’attrice in una foto che ha fatto già discutere.
La donna che è specializzata in nudi artistici, ha fotografato Ornella Muti di spalle, completamente nuda, in una tenuta ottocentesca a Fermo nelle Marche. La foto chiamata “Ferma a Fermo” in poco tempo ha totalizzato la bellezza di ben 10mila like su Instagram, catalizzando l’attenzione sulla Muti e l’operato della figlia. La foto è stata però una sorta di provocazione, come la Rivelli ha spiegato in un altro post. “Questa è la rivincita delle 60enni.
” La fotografa infatti ha voluto risponde all’autore francese Yann Moix che, in un’intervista di Marie Claire, ha dichiarato senza mezzi termini che la donna, dopo 50, non può essere amata. E Ornella Muti sfata (un altro) mito.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.