Una confessione, forse a metà, quella di Paola Di Benedetto che, in un momento di confidenza con Asia Valente e Sara Soldati al Gf Vip, ha ammesso di essere stata tradita.
La Di Benedetto, che ha trascorso un’estate difficile in seguito alla rottura con il fidanzato Federico Rossi, ha sempre scelto di spiegare in modo vago i motivi che hanno spinto i due a lasciarsi. La storia, poi, è stata ricucita e Paola si è detta innamoratissima del suo compagno nonostante, nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini abbia cercato di “estorcerle” qualche informazione in più in merito alla relazione con il cantante.
Solo in un’occasione, Paola ha lasciato intendere di essere stata tradita in passato, ma ha sempre taciuto sul nome dell’uomo che sarebbe stato colpevole di questo. Intanto, nelle ultime ore, la Di Benedetto ha confermato di aver avuto la corna, ma di aver perdonato colui che gliel’ha fatte. “Davanti ad un uomo che ti tradisce, come reagiresti?”, ha chiesto Sara a Paola e, mentre Asia sottolineava che bisognerebbe “fare peggio” e tradire a propria volta, la Di Benedetto ha dimostrato più maturità sull’argomento.
“Tradisco a mia volta? No mia cara, io non sono così – ha replicato la ex Madre Natura - . A me non me ne frega niente dei giochini. Dipende sempre dall’entità del tradimento, dipende da una serie di cose”. “Io ho vissuto una serie di situazioni che non avrei mai pensato, poi invece ho capito e ho perdonato”, ha detto ancora. Paola, quindi, ha ammesso di essere riuscita a superare l’infedeltà della persona che ha (o ha avuto) accanto, ribadendo che tutto dipende “dall’entità del tradimento”.
“Bisogna trovarcisi, bisogna capire il perché... – ha continuato a raccontare alle amiche - . Può essere un errore di entrambi? Può essere tante cose...Certo è che fa soffrire e, inevitabilmente, rompe qualcosa. Poi bisogna avere una forza incredibile per rimettere insieme tutti i tasselli, però è una cosa che si può superare. Dipende, ci sono tante piccole sfumature che fanno cambiare una situazione...”. Prima di essere fraintesa, però, la Di Benedetto ci ha tenuto a fare una precisazione: “Attenzione! Non sto dicendo che il tradimento va perdonato! Sto dicendo che ci sono situazioni e situazioni...[...
] detto questo, per me il tradimento va condannato e non bisogna perdonare e abbassare la testa in nome di un amore. Se uno ti manca di rispetto, lo mandi affan.... e basta, non bisogna fare le infermiere! Però, ci sono mille situazioni...”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.