"Con Brad saremo per sempre una famiglia": è questa la dichiarazione di Angelina Jolie che ha stupito i tanti giornalisti alla presentazione del film "First They Killed My Father".
L'attrice, arrivata in Cambogia e apparsa molto sorridente alla prima uscita ufficiale dopo la separazione dal marito, ha presentato un film che racconta una pagina tragica della storia cambogiana: i crimini commessi dai Khmer rossi durante il loro breve ma sanguinoso regime tra il 1975 e il 1979.
Accompagnata dai sei figli ha dichiarato che ha trascorso negli ultimi mesi momenti difficili: "Sono mesi davvero duri" ha ammesso l'attrice. "Ma sono in tanti a trovarsi in una situazione simile alla mia... tutta la mia famiglia sta passando un brutto momento. Ora il mio pensiero principale sono i miei bambini, i nostri bambini".
Si tratta di frasi non certo scontante per chi ha lasciato il proprio marito dopo averlo accusato di "maltrattamento" verso i figli (Brad, infatti, avrebbe sgridato con troppa veemenza il maggiore, Maddox, durante un volo che stava riportando i Pitt a Los Angeles).
Inoltre, i due coniugi si sarebbero successivamente scontrati anche sull'affidamento di Maddox, Pax, Zahara, Shilon, Vivienne e Knox. "Sto cercando un modo per far sì che da questa vicenda possiamo uscirne più forti e più uniti" ha detto poi la Jolie alla BBC.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.