Ha ufficializzato il suo fidanzamento solo nel mese di febbraio e già si parla di matrimonio per Jennifer Lawrence. L’attrice americana premio Oscar con "Il Lato positivo" sarebbe in procinto di sposarsi con Cooke Maroney, gallerista di New York. E secondo a quanto è stato riferito da Harper’s Bazar, il fidanzamento ufficiale è stato accompagnato da una festa super segreta, a cui avrebbero partecipato anche Adele ed Emma Stone.
A dare man forte all’indiscrezione lanciata dal magazine, sarebbe stata una foto di Jennifer Lawrence divulgata, qualche giorno fa, sul profilo instagram della make-up artist dell’attrice. La fato ritrae la Lawrence felice e sorridente, fasciata in un lungo abito bianco che mette in mostra tutta la sua raggiante bellezza. L’abito è firmato da L. Wells e sfiora il costo di duemila e quattrocento euro. Ma si sa che Jennifer Lawrence può tutto.
Il party da sogno, che si è svolto a New York, ha suggellato una promessa di amore per i due novelli fidanzati e questo fa pensare che,
presto o tardi, Jennifer si sposerà insieme al suo Maroney. "Hanno visitato alcuni hotel di lusso - spiega la make-up artist al magazine di moda -. Non mi sorprenderebbe se il loro matrimonio fosse un affare di famiglia".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.