Dal passato della Jolie riemerge la doccia sexy (quasi) dimenticata

Tra le tante scene interpretate da Angelina Jolie ce n'è una che era stata dimenticata... Quella della sua doccia sexy

Dal passato della Jolie riemerge la doccia sexy (quasi) dimenticata

Nella sua lunghissima carriera, Angelina Jolie ne ha fatti di film sexy, ma qualcuno di questi era entrato nel dimenticatoio, fino a che da qualche giorno non è ricomparso sulla piattaforma Instagram.

Si tratta di Desert Moon un film con Alfred Molina e Danny Aiello. La pellicola racconta la storia di Al che, recandosi al suo ristorante preferito, incontra una giovane ragazza Ellie (intepretata da una giovanissima Angelino Jolie). La ragazza si innamora di lui, ma lui invece è attratto dalla mamma di lei, Julie.

Nel film Angelina interpreta una scena in cui si spoglia davanti ad Al (interpretato da Danny Aiello) per poi fare una sexy doccia.

Un ricordo che molti dei fan di Angelina avevano dimenticato. Ora è un’attrice di fama mondiale e soprattutto una donna molto impegnata sul sociale. In ogni caso fa sempre piacere ricordarla così, giovane, bellissima e molto molto sexy.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica