Mancano pochissimi giorni al Natale e, come tutti i bambini del mondo, anche il principe George ha scritto la lista di regali che vorrebbe trovare sotto l'albero. Il primogenito dei duchi di Cambridge ha espresso le sue preferenze in fatto di doni con richieste decisamente normali e tipiche di un bambino della sua età. Niente oggetti costosi o richieste impossibili, ma regali che ogni bambino vorrebbe ricevere nel giorno di Natale.
Il principe William ha raccontato dell'eccitazione dei suoi tre figli per l'arrivo del Natale durante lo speciale natalizio della BBC, "A Berry Royal Christmas", dove è stato ospite insieme alla moglie Kate. Alla conduttrice Mary Berry ha spiegato che il principe George ha scritto la lettera a Babbo Natale con largo anticipo, elencando le sue richieste, legate a due delle sue grandi passioni: il calcio e il disegno. "Adora i suoi disegni, è un ottimo disegnatore - ha confessato William - potremmo comprargli qualcosa per disegnare. Oppure legato al calcio. Anche lui ama il molto calcio".
Il Principe George, 6 anni, ha dunque le idee chiare sul Natale. Del resto lo si era già intuito due anni fa quando chiese al padre, il duca di Cambridge in visita in Finlandia, di consegnare personalmente la letterina a Santa Claus. In quell'occasione il piccolo espresse il desiderio di poter ricevere una macchinina della polizia. Quest’anno, come due anni fa, il principe George vedrà esauditi i suoi desideri e trascorrerà le festività natalizie con la bisnonna, la Regina Elisabetta II, nella tenuta di Sandringham. La famiglia reale, infatti, segue la tradizione di aprire alcuni regali alla vigilia di Natale dopo essersi radunata nella tenuta di campagna.
William e Kate hanno infine rivelato, durante un'intervista dello scorso anno, riportata da People, che come tutti i genitori la mattina di Natale vengono svegliati molto presto dai loro figli, ansiosi di scartare i regali di Natale: "Ci siamo svegliati tutti alle 5, molto molto presto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.