Mentre Meghan "gioca" a fare la team leader apparendo sempre più spesso sul web, il principe Harry rimane a guardare. Dopo l'ultima apparizione pubblica - in occasione del Girl’s Up Summit - i sudditi di sua maestà sono sempre più convinti che il duca di Sussex non sia a suo agio negli Stati Uniti, triste, dimesso e sempre un passo dietro alla consorte. A "salvarlo", però, potrebbe essere Kate Middleton che, secondo i tabloid britannici, avrebbe ricevuto una telefonata di aiuto dal cognato, desideroso di tornare sotto l'ala protettiva della famiglia reale.
La stampa inglese ne è sicura: il principe Harry si sarebbe già stancato della vita a Los Angeles e sarebbe pronto a tornare nel Regno Unito da solo.
Per farlo - svela New Idea - avrebbe chiesto l'aiuto della cognata, sua storica amica e con la quale i rapporti si erano incrinati proprio con l'arrivo di Meghan Markle a palazzo. Kate Middleton non si sarebbe tirata indietro (del resto lei lo aveva avvertito in tempi non sospetti, già nel 2016) e starebbe organizzando un incontro con il principe Carlo e il principe William per far rientrare Harry. Il ruolo di Kate sembra essere dunque cruciale nei giochi reali, proprio ora che i sudditi l'hanno nominata uno degli esponenti reali più amati.
Per il principe "ribelle" si tratterebbe dell'ennesimo passo indietro, come quello consumatosi lo scorso gennaio con la rinuncia dei Sussex ai doveri reali, che sembra dare ragione alla regina Elisabetta. La sovrana, infatti, ci aveva visto lungo e prima di lasciare andare libero (per il mondo) il nipote aveva imposto una revisione della Megxit allo scadere del 2020. Insomma una sorta di "visto provvisorio" per lasciare il tempo al giovane Harry di capire se quella dell'addio ai reali fosse, davvero, la soluzione giusta ai tutti i suoi eterni malesseri.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.