Radiohead a Toronto, crolla il palco: un morto e 3 feriti

La struttura dove si sarebbe dovuta esibire la band inglese è crollata a un'ora dallo spettacolo. La data è stata annullata

Radiohead a Toronto, crolla il palco: un morto e 3 feriti

È l'ennesimo caso. Un altro concerto, un momento che dovrebbe essere di gioia, si trasforma in tragedia, con un morto e tre feriti per il crollo di un palco. Accade a Toronto, in Canada, dove dove dove i Radiohead dovevano esibirsi, all'interno del Downsview Park. 

Il palco della band inglese ha ceduto a solo un'ora dall'inizio dello spettacolo, in programma sabato sera, per cause ancora tutte da accertare, intrappolando sotto la struttura quattro persone. Tre sono rimaste ferite. Una è morto. L'organizzazione del concerto ha annullato - con un annuncio via twitter - la data sold out di Toronto.

Il crollo del palco in Canada è soltanto l'ultimo di una serie di casi simili e ugualmente tragici.

In Italia, per citare i casi più noti, era stato di un morto e diversi feriti il bilancio del crollo dell'impalcatura per il concerto di Jovanotti previsto a Trieste il 12 dicembre scorso. In un analogo incidente a Reggio Calabria, prima di un concerto di Laura Pausini, era morta una persona e due erano rimaste ferite.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica