Raissa Santana è la seconda Miss Brasile di colore nella storia

Raissa Santana rappresenterà i Brasile a Miss Universo. Dopo Deise Nunes, è la seconda reginetta di bellezza di colore nella storia del concorso che rappresenterà il suo Paese

Raissa Santana è la seconda Miss Brasile di colore nella storia

Si chiama Raissa Santana, ha 21 anni ed è la seconda miss nella storia ad essere di colore.

Il suo nome passerà sicuramente alla storia. Dopo Deise Nunes, infatti, è la seconda Miss Brasile di colore. Raissa rappresenterà il Paese a Miss Universo a fine gennaio. Capelli ricci, occhi scuri e una fisionomia che ricorda quella di Rhianna ha incantato tutti. Lei è la donna più bella del Brasile e non ha paura di essere discriminata.

"Non mi aspettavo di vincere questo titolo - ha detto in un’intervista - questo incoraggia altre ragazze come me che sognano di conquistare qualcosa, di diventare modelle o miss.

Voglio dire alle altre ragazze di colore di provarci, potrebbero riuscirci come ci sono riuscita io".

Come riporta il Corriere dell Sera, la 21enne ricorda davvero la cantante delle Barbabos Rhianna, tant'è che sui social sono subito diventati virali gli accostamenti delle foto delle sue bellezze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica