Renato Zero torna ad Amici per la semifinale

Il cantante tornerà in trasmissione in occasione della semifinale del talent. L’annuncio ufficiale è arrivato via social, dall’account del programma che promette grandi sorprese ma non svela il suo ruolo

Renato Zero torna ad Amici per la semifinale

Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo, ma una cosa è certa, Renato Zero sarà protagonista della puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 18 maggio, in occasione dell’attesa semifinale. La notizia è arrivata attraverso il profilo Instagram ufficiale della trasmissione che, nella giornata di ieri, ha pubblicato un video lanciando la bomba del ritorno negli studi che già lo avevano ospitato. Non è chiaro, però, quale sarà il ruolo di Renato Zero all’interno del programma di Maria De Filippi. Potrebbe far parte della giuria, oppure prendere il posto di direttore artistico di una delle due squadre, come aveva fatto la scorsa puntata Fabio Rovazzi, sedendosi sulla poltrona che fu di Ricky Martin.

Quello che è certo è che Renato Zero saprà intrattenere e stupire come lui solo sa fare, come scrivono gli autori del programma su Instagram "Cosa combinerà questa volta?". Il cantante, che a gennaio ha terminato il suo tour invernale "Zero il Folle in Tour", era già stato protagonista di Amici lo scorso 20 aprile, dove divertì pubblico, studenti e insegnanti con battute, frasi ironiche e duetti improvvisati.

Si prospetta, dunque, una

semifinale interessante, complice anche il "rientro" di uno degli ultimi eliminati Mameli che, nel corso della puntata di sabato prossimo, dovrà affrontare una sfida, voluta da Alex Britti, per guadagnarsi il ritorno in gara. Cosa succederà?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica