"Una pazza, invidiosa di me, che con i tacchi sembrava un travestito". Parole forti, quelle pronunciate qualche giorno fa da Marcella Bella e che ora le potrebbero costare una denuncia per diffamazione.
A minacciare di portarla in tribunale è Donatella Rettore, oggetto degli attacchi della Bella: "Andrò dal mio avvocato penalista, che le cause le vince tutte", dice la cantatne al settimanale Nuovo, rivelando di aver appreso la notizia dal giornalista che la intervistava, "Non ne sapevo nulla, ma a Marcella non conviene continuare... Se ha qualcosa da perdere, la perderà!". "Gli artisti non devono fare pettegolezzi", contrinua la Rettore, "Una critica deve essere su quello che scrivi o canti, non su quello che sei, perché si tratta di scelte personali".
Lei - assicura - non ha mai offeso nessuno, nonostante le critiche a personaggi del calibro di Ligabue, Vasco Rossi e Gianna Nannini: "Sì, ma parlavo di musica. Io non voglio offendere nessuno, ma solo animare un panorama che mi sembra addormentato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.