Ventidue anni e non sentirli affatto. Anzi. Il people show “C’è posta per te” rimane una delle granitiche certezze della Rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Squadra che vince non si cambia, è la filosofia televisiva, e così infatti succede dal lontano 2000 quando Maria De Filippi crea – insieme ad Alberto Silvestri – una delle trasmissioni più amate della televisione italiana.
La nuova edizione torna quindi sabato 12 gennaio alle 21:20 su Canale 5 e riparte già col botto con ospite una delle popstar mondiali più amate: Ricky Martin. Il cantante tra l’altro è al settimo cielo perché è appena diventato papà della terzogenita Lucia Martin-Yosef, prima figlia avuta insieme al marito Jwan Yosef. Il cantante è già padre dei gemellini di 9 anni, Valentino e Matteo. Il cantante, autore di successi come Livin’ la vida loca e La copa de la vida, sarà una delle sorprese di uno dei destinatari di una commovente lettera.
Infatti "C'è posta per te" vede protagonista la gente comune. Vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere. Grazie alla trasmissione le persone si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione. A volte l’esito è positivo, altre volte no. E il segreto del successo del programma è la linea narrativa di Maria De Filippi che accoglie i protagonisti nel suo studio romano e si fa raccontare le loro vicissitudini familiari e personali: proprio da lì parte la ricostruzione dell’autrice e conduttrice per il racconto, in studio, della storia narrata.
Tra gli ospiti attesi per le prossime puntate, anticipati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ci saranno anche Al Bano con Romina Power e Mario Balotelli.
Sarà una sfida all’ultimo share per Canale 5 perché sabato 12 gennaio su Rai Uno andrà in onda, una delle partite degli ottavi di finale di Coppa Italia, Bologna-Juventus, e per il sabato successivo 19 gennaio Rai Uno schiera uno degli show rivelazione del 2018: “Ora o mai più” con Amadeus.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.