Rissa tra due ospiti del "C'è Posta per te" marocchino

Il ragazzo però ha urlato: "A causa sua ho perso tutto, mi ha truffato". Poi i due ospiti si sono picchiati

Rissa tra due ospiti del "C'è Posta per te" marocchino

C’è posta per te è un programma sentimentale, solitamente. Fa piangere, fa sorridere, ma non era mai successo che due ospiti si prendessero a pugni in studio. C'è sempre una prima volta, però. Infatti, nel programma "Al Mousameh Karim”, l’adattamento marocchino del nostro C’è posta per te, Youssef ha contattato l'amico Mohcine. Ma la sorpresa non deve essere stata gradita.

Mochine si è alzato nervosamente in piedi, intenzionato ad andar via. Il conduttore ha cercato di calmarlo, insistendo perché rimanesse e discutessero per una riconciliazione. Il ragazzo però ha urlato: "A causa sua ho perso tutto, mi ha truffato". E ancora: "Non sei un uomo".

Infine, in uno scatto d’ira, ha superato la busta e si è buttato su Youssef per picchiarlo. I due sono stati divisi da un'assistente di studio. Immediatamente il video della rissa è finito su Youtube ed ha avuto 500mila visualizzazioni in rete.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica