Rocco Siffredi: "Vi racconto quando mia madre ha visto il mio primo film"

La confessione dalla D'Urso: "Mi voleva prete, ma io ho scelto un'altra strada, ben diversa..."

Rocco Siffredi: "Vi racconto quando mia madre ha visto il mio primo film"

Rocco Siffredi si confessa durante un'intervista con Barbara D'Urso. L'ex naufrago racconta come è comincita la sua avventura nel mondo del cinema porno. Una carriera, quella di Rocco cominciata giovanissimo con i primi film a luci rosse. Fil che di certo ha scatenato le reazioni della sua famiglia. Soprattutto della mamma.

Così tra una chiccchiera e l'altra con la D'Urso, Siffredi rivela:"Le ho fatto vedere un video a luci rosse ed è rimasta incuriosita. Ricordo che mia madre mi diceva: 'Ma veramente? Ho visto che lo metti dentro' e io le ho detto: 'Guarda bene, è di lato' e lei mi inseguiva con il giornale”.

A quanto pare, secondo quanto racconta l'attore i suoi genitori volevano che diventasse un prete. Per questo motivo lo mandavano tutte le domeniche a messa. Ma a quanto pare la scelta di Rocco è stata di tutt'altro tenore...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica