È nato il royal baby? Il principe Harry ha annullato la visita ufficiale

Secondo quanto è stato annunciato nelle ultime ore, un viaggio ad Amsterdam del Principe Harry è stato annullato: il baby Sussex è in arrivo?

È nato il royal baby? Il principe Harry ha annullato la visita ufficiale

Forse il momento propizio è arrivato. Il royal baby della duchessa Meghan e del Principe Harry sta per venire alla luce, almeno secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate in rete. Come ha riportati Sky News, il duca di Sussex, ha annullato la sua vita ad Amsterdam prevista per la prossima settimana.

La notizia si è sparsa quasi subito. Si crede infatti che, la nascita del primo figlio della coppia reale, è imminente. Eppure, nonostante tutto, da Buckingham Palace a non è trapelata ancora nessuna conferma né una smentita. La visita nella capitale olandese del Principe Harry era stata programmata per il prossimo mercoledì; la sua cancellazione fa credere che l’arrivo del baby dei Windsor è imminente. Il Principe Harry avrebbe dovuto dare il via agli Invictus Game che sono previsti il prossimo anno, e proprio mercoledì, con la cerimonia inaugurale, sarebbe iniziato il conto alla rovescia. Nonostante l’assenza del duca, la cerimonia avrà comunque luogo senza nessun intoppo, almeno come ha riportato un comunicato rilasciato dai canali ufficiali. Come riporta la notizia, la presenza di Harry, era comunque in bilico dato che l’evento era molto vicino al parto della moglie Meghan.

"Abbiamo deciso di rimandare la visita ad Amsterdam del Principe a causa di una

mancata pianificazione logicista della stampa itinerante, alla luce gli impegni della famiglia reale", ha rivelato un portavoce di Bukinghan Palace. Restano comunque i dubbi. Il baby si fa proprio attendere. O forse no...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica