Manca pochissimo tempo alla 67° edizione del Festival di Sanremo e finalmente viene svelato il nome del primo superospite.
Per il terzo anno consecutivo sarà Carlo Conti a condurre uno degli eventi più attesi dell'anno. Dopo le indiscrezioni sulle possibili vallette, arriva a sorpresa l'annuncio del cantante, fuori gara, che sarà protagonista della prima serata.
Si tratta di Tiziano Ferro ed è proprio lui a togliere ogni dubbio con un post su Facebook: "Tiziano Ferro è il primo superospite annunciato per la prossima edizione del Festival di Sanremo. L'appuntamento è per la prima serata di martedì 7 febbraio su RaiUno!".
I fan del cantante si sono immediatamente dimostrati felici per l'annuncio. Scrive Myriam: "Un altro Sanremo vinto da Tiziano, senza che abbia mai partecipato".
E ancora Rosi: "C'era già stato due anni fa come superospite ed è stato il momento più bello di tutto Sanremo!! Oscurerai tutti gli altri, felicissima di vederti e speriamo che ti diano uno spazio abbastanza lungo". E poi Marta: "E anche in quest'edizione ci chiederemo quale sia il codice di televoto per Tiziano Ferro...ah no, anche stavolta sarà "solo" un superospite".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.