Alcuni voci vorrebbero Beppe Fiorello alla conduzione del Festival di Sanremo, ma ora è l'attore a raccontare la sua verità.
Intervistato dal settimanale Chi, in uscita mercoledì 20 settembre, Fiorello racconta i progetti per il futuro che, con molta probabilità, non piaceranno al pubblico. "Sono in un periodo in cui mi piace guardare il lavoro da altre angolazioni - ha spiegato al giornale di Alfonso Signorini - Non so se farò l’attore per sempre, amo il mio mestiere ma mi incuriosisce altro, sono in una fase in cui sento che cambierò strada. Mi è piaciuto, ad esempio, fare il produttore e prendere gli altri per mano". Il riferimento è al film "Chi m'ha visto", in uscita nelle sale dal prossimo 28 settembre, incentrato sulla vita di un chitarrista che mette in scena la sua sparizione. Una pellicola di cui Fiorello è attore, sceneggiatore e produttore.
Delusione però per quel che riguarda il Festival di Sanremo. È di alcuni giorni fa la notizia di una possibile conduzione di Beppe Fiorello.
Ma è lui stesso a smentire queste voci: "Quando è uscita la notizia non mi sembrava carino dire subito 'non è vero', anche perché mi lusingava che qualcuno mi considerasse all'altezza. Ma è meglio chiarire: non farò Sanremo, non è il momento".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.