Il "caso" Sara Affi Fella ha destato molto interesse tra i volti noti di Uomini e Donne e Temptation Island: dopo le dichiarazioni di Nicola Panico fatte al dating show di Canale 5, che hanno confermato le bugie dette dall'ex tronista, anche Valeria Bigella, che ai tempi del docu-realty aveva stretto un bel rapporto di amicizia con la modella, ha voluto chiarire la sua posizione.
Quando il teatrino messo in piedi da Sara è stato smascherato, sui social Valeria è stata presa di mira: la ragazza, divenuta una web influencer, era accusata di essere a conoscenza di ciò che la sua amica aveva organizzato e di tenerle in qualche modo il gioco. Già da qualche giorno, Valeria ha preso a seguire Nicola Panico su Instagram, segno che il rapporto tra i due è divenuto più disteso e che la Bigella ha deciso di non dare più credito a Sara. A sostegno di ciò, infatti, sono giunte le parole della influencer, la quale ha chiarito una volta per tutte la sua posizione in merito al caso che è scoppiato sul web.
“Non ho giudicato nessuno, non ho voltato le spalle a nessuno. Purtroppo non ho ricevuto neanche una chiamata. Si è limitata a mandarmi un audio dove si giustificava di cose che a me non interessavano”, ha esordito Valeria, la quale non riesce a credere di essere stata presa in giro da Sara, nonostante tutte le serate passate insieme e le vacanze estive trascorse ad Ibiza, solo pochissimo tempo fa.
Aggiungendo che la Affi Fella non l'ha chiamata per smentire le falsità che le sono state raccontate, Valeria ha proseguito dicendo: “Mi sono allontanata da questa persona non perché mi è più facile fare così ora, ma per il semplice motivo che ho scoperto che quando stava dentro casa mia, e l’ho trattata come una sorella, lei mi sparlava alle spalle”. La Bigella, però, ha avuto modo di parlare con Nicola: a quel punto ha saputo molte cose che le hanno fatto cambiare l'idea che si era fatta del calciatore.
Allo stesso modo, Panico ha confermato che con Valeria i rapporti sono migliorati non poco scrivendole sui social “Sei bellissima Valè, dentro e fuori”.
E mentre impazza il gossip sulla vicenda che l'ha vista suo malgrado protagonista, Sara si è chiusa nel suo silenzio e per il momento non pare intenzionata a spiegare le ragioni che l'hanno spinta a tutta questa messinscena.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.