Sta per arrivare nelle cinematografiche, il prossimo 26 settembre, il nuovo film di Brad Pitt dal titolo "Ad Astra", in cui l’attore interpreta un astronauta alle prese con una difficile missione nello spazio profondo. Il lungometraggio è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia ed ora sta per arrivare nei cinema di tutta l’Italia.
In America per promuovere la sua ultima fatica come attore protagonista, l’ex marito di Angelina Jolie, si è recato il 17 settembre, nella sede di Washington della stazione Nasa. In quel contesto ha partecipato a una videochiamata con la stazione spaziale internazionale, mettendosi in contatto con Nick Hauge, celebre astronauta americano, e re di molte missioni nello spazio. Come ha riportato Foxlife, Brad Pitt e l’astronauta hanno scambiato qualche parola come se fossero due vecchi amici. Durante la conversazione, l’attore di Ad Astra, ha chiesto ad Hauge chi fosse stato l’astronauta più talentuoso del grande schermo fra lui e l’amico George Clooney. Il marito di Amal, di recente, è volato nello spazio nel film di Cuaron, dal titolo "Gravity".
"Vuoi saperlo come fan dei tuoi film oppure come una persona che ha anni di esperienza nel settore? – chiede divertito l’astronauta –. Credo che Brad Pitt è stato più convincente di Clooney nella parte di un astronauta".
La conversazione poi si è spostata su altri argomenti, ad esempio, quali sono le abitudini quotidiane degli astronauti e come riescono a sopravvivere per così tanto tempo senza la gravità.Brad Pitt oltre ad "Ad Astra", apparirà sul grande schermo in "C’era una volta a …Hollywood".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.