Non poteva che essere made in Kardashian l’ultima idea social in tema di selfie. E precisamente di Kourtney Kardashian, una delle regine dell’autoscatto col cellulare, che della sua compulsione a ritrarsi in ogni posa e in ogni dove è riuscita a farne un lavoro molto redditizio, come anche le sue sorelle e sorellastre.
Ma non basta. Occorre sempre inventarsi qualcosa di nuovo. Quindi è deciso: basta con l’ovvietà dei soliti selfie da scattarsi con i piedi ben piantati a terra, sfruttando magari lo specchio del bagno o del guardaroba. Se selfie deve essere allora che sia da sdraiati e che l’immagine sia scattata dall’alto, quasi fosse una immagine rubata da qualche paparazzo che è riuscito ad appostarsi di soppiatto per fotografare il divo in un suo momento intimo, a sorpresa.Selfie direttamente dall’alto, quindi, realizzati attraverso l’uso di specchi posti orizzontalmente sul soffitto o addirittura lanciando il comando di scattare l’immagine direttamente a un altro dispositivo collegato al cellulare, come tablet e simili.
È l’ultima mania dei vip che arriva dagli Usa e promette di spopolare molto presto anche qui da noi. Sdraiati sul letto, stesi sul pavimento, anche chiusi in un ascensore che abbia però un bello specchio come tetto. Non c’è che da sbizzarrirsi e tra i vip è cominciata la gara a chi realizza il selfie dall’alto più cool ed intrigante.
Ci sono star come Blake Lively che posa addirittura in abito da sera sdraiata sulla morbida moquette del suo appartamento o divi come Ricky Martin che si regalano raffinati ritratti inbianco e nero.
Tutti sui social a postare il selfie dall’alto più divertente o sexy. Ogni star ha infatti un suo messaggio promotional del tutto personale da comunicare ai propri follower.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.