"Non dimenticherò mai i bei momenti trascorsi con te". Orlando Bloom, per una volta, ha svestito i panni dell'attore per condividere con i suoi fans un momento di sincera tristezza e profondo dolore: l'ultimo selfie con l'adorata nonna Dorrie, 98 anni e ormai prossima a morire.
Il popolare attore di Hollywood ha voluto confessare al mondo tutto il suo lutto per l'imminente scomparsa dell'anziana donna, di cui non scorderà mai "i pranzi domenicali in famiglia e le passeggiate insieme".
"Celebrate e rispettate la vita. Tutti sorridiamo viviamo ridiamo e abbracciamo una nonna, una madre, una sorella, un bambino appena nato". Inizia così il messaggio diffuso da Orlando Bloom per celebrare un momento particolarmente intimo della sua esistenza, ovvero gli ultimi minuti trascorsi in compagnia di Dorrie, la nonna di 98 anni che sta per andarsene.
Bloom, che nel selfie con lei appare particolarmente commosso, ha voluto trasformare il suo lutto in un'occasione per riflettere sul vero significato della vita. "Tutti siamo nati e cresciuti, ci siamo ammalati e moriremo. Ha 98 anni e sono così felice di aver fatto parte della sua vita. Ora mi sveglio sapendo che se ne andrà presto. Prima di svegliarmi - continua l'attore britannico - prego, sorrido e verso una o due lacrime ricordando il pranzo domenicale con il Yorkshire pudding (il suo era il migliore di tutti), le patate arrosto, i fagioli e le passeggiate nei campi o lungo i canali, e i cardigan fatti a maglia, e l’amore, e le storie".
Una confessione a cuore aperto terminata con un ultimo saluto alla nonna: "Dorrie, grazie per tutto quello che hai fatto per me: ti voglio
bene". Quasi 300 mila persone hanno "mipiacciato" l'ultimo post di Bloom, in molti sono andati oltre regalando all'attore messaggi di vicinanza dove lo invitano a farsi forza, promettendo di pregare per l'anima della nonna.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.