La penna tagliente di Selvaggia Lucarelli ha colpito ancora, e questa volta la sua vittima sacrificale è stata Emma Marrone.
A scatenare il commento della giornalista, infatti, è stata una foto condivisa recentemente dalla cantante e coach di “Amici” sul suo profilo Instagram, scatto che la mostra in posa con un bikini total black davvero sexy, mentre la didascalia recita: “Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete più belle così”.
Parole, queste, che non sono state evidentemente digerite dalla Lucarelli. Non a caso, solo poche ore più tardi la giornalista scriveva in un suo messaggio su Facebook: “Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene”, esordisce.
Peccato che a queste prime frasi, segua una vera e propria stoccata: “Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c'entra nulla. Ora. Non c'è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n'è bisogno”.
In seguito, la Lucarelli si è spinta anche oltre, quasi a voler mostrare a Emma Marrone quale sia, secondo lei, un vero esempio da seguire per tutte le ragazze: “Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così. Brava Clio. Da oggi in tuo onore smetto anche di mettere i rossetti rosa pallido, prometto”.
Nel frattempo, a stretto giro di posta è arrivata anche la risposta della cantante, affidata a un commento su Instagram: “Io posto quello che mi pare. Sono libera come siete voi. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti. Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la figa e il femminone”.
Concludendo, infine, con quello che sembra essere un vero e proprio attacco diretto alla Lucarelli: “La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece che essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivo.
Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti”.Intanto, tra un botta e risposta e l'altro, il seguitissimo account di Selvaggia Lucarelli su Facebook non è al momento più raggiungibile. Che sulla giornalista si sia scatenata l'ira dei fan sfegatati di Emma Marrone?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.