"Sembra che ti abbiano dato un pugno in un occhio". La Ferragni nella bufera

Chiara Ferragni sbarca sul Lago di Como per presentare la nuovissima collezione di trucchi ideata con Lancome. Ma il web non apprezza e piovono critiche sul look realizzato per la serata

"Sembra che ti abbiano dato un pugno in un occhio". La Ferragni nella bufera

Chiara Ferragni, sul lago di Como per presentare la sua linea di makeup in collaborazione con Lancome, ha ricevuto parecchie critiche sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. Nella pubblicazione la 32enne ha mostrato il look creato per la serata di presentazione della capsule appena uscita: “Che giornata meravigliosa sul Lago di Como! Abbiamo creato questo look usando la mia collezione #LancomexChiaraFerragni".

Ma il web pare non aver gradito il trucco sui toni del rosa, come dimostrano le aspre critiche. “Che trucco orribile, sembra che tu abbia preso un pugno negli occhi”, e ancora: “Pensavo di essere l’unica ad odiare questo makeup, ma vedo che è opinione comune…sguardo spento e appesantito, ombretto esagerato per uno sguardo che fa ‘cazzotto sull’occhio’… ma chi ti ha truccata?!”.

Non si può piacere a tutti, questo è sicuro, ma i commenti negativi non si fermano al trucco realizzato per l'evento: sono veri e propri attacchi nei confronti del suo lavoro, in particolare modo ai prodotti della capsule.

"Tutte le recensioni della palette sono pessime”, commenta un’utente, mentre un’altra le risponde: “Pessime? Catastrofiche, direi…”. Da parte della bionda Chiara, evidentemente abituata alle critiche sui social, non è arrivata nessuna replica ai soliti haters che puntualmente arrivano a commentare ogni suo singolo gesto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica